RASCHIETTO IN NYLON - superfici calde
Le superfici calde possono essere difficili da pulire. I raschietti in metallo possono graffiare le superfici delicate o addirittura provocare scintille. E i raschietti in polipropilene non possono resistere a temperature elevate per molto tempo. I nostri raschietti in nylon Vikan, d'altra parte, sono ideali per questo compito. Sono disponibili in 5 colori e progettati per il contatto alimentare.
RASCHIETTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE - Sporco ostinato
Un po 'di sporco può essere rimosso solo con l'acciaio. La nostra selezione di raschiatori in acciaio inox con e senza filettatura dell'impugnatura è adatta anche per lo sporco più ostinato. I prodotti hanno lastre con angoli arrotondati che proteggono le superfici dai graffi.
GRANDI RASCHIATORI IN ACCIAIO INOX - Grandi superfici
Rimuovere i residui di cibo da pavimenti, pareti e altre grandi superfici può richiedere tempo e noioso. I nostri grandi raschietti in acciaio inossidabile ti aiutano a pulire aree più grandi più velocemente e allo stesso tempo offrono la perfetta combinazione di forza e flessibilità.
RASCHIETTO A MANO IN POLIPROPILENE - superfici sensibili
Ci sono molte superfici nella produzione di alimenti e bevande che non dovrebbero essere pulite con raschietti in acciaio. I nostri raschietti in polipropilene sono estremamente robusti, ma proteggono le superfici che possono essere graffiate o altrimenti danneggiate dall'acciaio.
STELI - Aree remote
Chinarsi per rimuovere i residui di cibo dai pavimenti o arrampicarsi su oggetti per pulire le aree sopraelevate non è solo fastidioso, ma può anche essere pericoloso. Con le maniglie Vikan, questo lavoro è più facile e sicuro. Le maniglie si adattano a tutti i raschietti Vikan con una filettatura per manico.